Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Grado Giallo 8: le foto degli instagramer del Friuli Venezia Giulia sveleranno i misteri del festival letterario

Quattro instagramer selezionati racconteranno con i loro scatti la città di Grado e gli eventi che la animeranno durante l'ottava edizione del festival letterario Grado Giallo, in programma dal 2 al 4 ottobre 2015 sull'Isola del Sole.

Sabato 3, prestate più che mai attenzione all'hashtag #GradoGiallo8 su Instagram e sui vari social network: oltre alle vostre immagini e quelle legate ai vari incontri del festival, ci saranno le foto degli igers* friulani che racconteranno gli interventi degli autori e le attività con i ragazzi, ma anche in quale modo la città di Grado vive e interpreta questa nuova edizione della manifestazione letteraria.

Chi saranno gli instagramer che prenderanno parte a questo "racconto digitale"? Ecco i... nickname: @luatom, @stellefilanti, @luca_the_simon e @faith1204.

Grado, inoltre, sarà protagonista il 4 ottobre del prossimo World Wide InstaMeet, il raduno degli igers* che ogni anno vede tutte le community sparse per il mondo raccogliersi per raccontare il loro territorio con panorami e scorci mozzafiato.

Sarà Grado quindi, con il suo festival letterario e le sue immagini, il protagonista assoluto del primo weekend friulano di ottobre.

Grado Giallo: non esserci è un delitto!

* forma contratta di "instagramers"